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Amministrazione Trasparente
Organizzazione
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
La governance della Fondazione, secondo le previsioni dello Statuto, è affidata al Consiglio di amministrazione (CdA). Attualmente è composto da 4 membri nominati con le seguenti modalità:
- tre membri, tra cui il Presidente di cui all’art. 14, nominati dalla Regione Marche;
- un membro nominato dagli altri Soci Promotori, qualora siano in regola con l’erogazione del contributo ordinario in favore della Fondazione;
- un membro nominato dai Soci Fondatori, riuniti in apposita adunanza per il conferimento di tale nomina, con le modalità e con le specifiche dettate dall’Assemblea generale.
I membri del Consiglio di Amministrazione restano in carica tre anni, salvo revoca da parte del soggetto che li ha nominati. Essi sono rieleggibili per un solo altro mandato.
Il CdA è affiancato dal Revisore dei Conti, che viene nominato dalla Regione Marche e dura in carica tre anni; può essere rinominato per un solo altro mandato.
Le nomine vengono disposte in relazione alla L.R. 34/1996 recante “Norme per le nomine e designazioni di spettanza della Regione”.
Consiglio di amministrazione | ||
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Elisabetta Leonardi Presidente | DPGR 1070 del 03.08.2020 (scadenza incarico: agosto 2022) | curriculum vitae dichiarazione da cause di inconferibilità e incompatibilità 2021 |
Riccardo Tonti Bandini | DPGR 190 del 09.08.2019 (scadenza incarico: agosto 2022) | curriculum vitae dichiarazione da cause di inconferibilità e incompatibilità 2021 |
Moreno Giannattasio | DPGR 190 del 09.08.2019 (scadenza incarico: agosto 2022) | curriculum vitae dichiarazione da cause di inconferibilità e incompatibilità 2021 |
Paolo Marasca | Decreto Sindacale n.28 del 02.12.2019 | curriculum vitae dichiarazione da cause di inconferibilità e incompatibilità 2021 |
Revisore dei Conti | ||
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Arianna Mazzanti | DGR 211 del 04.03.2019 (durata incarico: 3 anni) | curriculum vitae dichiarazione da cause di inconferibilità e incompatibilità 2021 |
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo CESSATI dall’incarico
- Organi di indirizzo politico-amministrativo (2019-2022)
Download Documento (.pdf) - Organi di indirizzo politico-amministrativo (2016-2019)
- Download Documento (.pdf)
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Al momento non sono state erogate alla Fondazione Marche Cultura sanzioni per mancata comunicazione dei dati.
Articolazione degli uffici
- Articolazione degli uffici
Download Documento (.pdf) - Organigramma
Download Documento (.pdf)
Telefono e posta elettronica
Elenco completo dei numeri di telefono e delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.