Produzione internazionale ambientata tra Porto San Giorgio, Offida e Fermo.
Per il film “Blue“, diretto da Eleonora Puglia, prodotto da Camaleo e distribuito da Piper Film, con il contributo di Regione Marche PR-FESR 2021-27, Fondazione Marche Cultura e Marche Film Commission, si ricercano generici e figurazioni speciali. Nello specifico, la produzione è alla ricerca di persone di tutte le età, con particolare interesse per:
- Ragazzi e ragazze di circa 20 anni;
- Bambine tra i 9 e i 12 anni.
Tutti gli interessati sono invitati a presentarsi direttamente al casting muniti di carta d’identità, codice fiscale e IBAN. I minori e le minori devono essere accompagnati da almeno un genitore. Non è richiesta esperienza pregressa.
Il casting è organizzato da Subway Lab e si terrà lunedì 17 febbraio, dalle ore 10:00 alle ore 17:00, presso il Teatro Comunale di Porto San Giorgio.
La sinossi del film
La storia di Luce, una giovane studentessa alle prese con scelte difficili e con il mondo illusorio di una piattaforma digitale. Ambientato tra Offida, Porto San Giorgio e Fermo, il film intreccia il simbolismo del Carnevale – con le sue maschere e la sua atmosfera di trasgressione – alla complessità del mondo online. Le Marche, con i suggestivi scenari del Carnevale di Offida e della costa adriatica, sono protagoniste di questa coproduzione internazionale che valorizza il territorio e coinvolge talenti locali, come l’attrice recanatese Aurora Moroni.
Per info: casting@subwaylab.com